Joel Embiid continua a dominare le partite e anche questa notte è arrivata una gran performance che regala una preziosa vittoria ai Sixers.
Folle notte NBA in cui Jalen Brunson diventa il protagonista della giornata con i suoi 55 punti siglati contro i Wizards, ma è anche l’ennesima sera del centro dei Philadelphia 76ers che abbatte i Utah Jazz e della tripla vincente sullo scadere di Steph Curry contro i Suns.
Embiid mette a segno delle statistiche notevoli con 32 punti, 4 assist e 5 rimbalzi nei 35 minuti in cui è sceso in campo. Numeri che hanno contribuito alla vittoria dei suoi Philadelphia 76ers contro i Utah Jazz con il punteggio di 114 a 111.
Joel Embiid continua a dominare la NBA
Joel Embiid nel corso degli ultimi anni si è imposto come non solo uno dei centri migliori al mondo, ma come uno dei cestisti più forti e dominanti di quest’epoca.
Il centro africano naturalizzato statunitense, conclude ogni stagione con dei numeri stratosferici e al termine di ogni regular season viene inserito tra i candidati più credibili per l’MVP. Il trofeo individuale più prestigioso della lega se lo è aggiudicato nella stagione 2022-2023 per la prima volta in carriera.
Tuttavia, non può essere eletto quest’anno visto che ha già saltato 19 partite di regular season contro il limite di 17 imposto dallo scorso anno (e che gli ha fatto perdere la candidatura pure nella stagione precedente) da Adam Silver. Limite che non permette la candidatura pure di Luka Doncic.
In ogni caso, è tornato l’impegno da parte di Joel Embiid sul campo dopo i rumors che lo vedono stanco dei Sixers e con il suo futuro sempre più lontano da Philadelphia.
Visualizza questo post su Instagram