UFCMMA

Conor McGregor vs Chandler quando si farà? Parla Dana White

Conor McGregor vs Chandler quando si farà? Parla Dana White

Conor McGregor a breve dovrebbe tornare nella gabbia più importante del pianeta e il suo avversario sarà l’ex campione Bellator Michael Chandler.

L’ultimo combattimento dell’irlandese è stato praticamente due anni fa a UFC 264 di luglio 2021 nella chiusura della trilogia contro Dustin Poirier. A pochissimi secondi dalla fine della prima ripresa, McGregor si rompe la gamba, perdendo il match per tko.

Per recuperare tranquillamente dal tremendo infortunio, Conor è uscito fuori dal programma Usada e, se vuole tornare a combattere in UFC, ha bisogno di rientrare nel programma per poi superare diversi test.

Quando tornerà a combattere in UFC Conor McGregor?

Dana White durante la conferenza stampa post UFC Fight Night 224 ipotizza la data del match fra Conor McGregor e Michael Chandler:

“Innanzitutto, Conor deve prima superare i test Usada. So che sta compilando i documenti, ma non so a che punto sono. L’annuncio dell’incontro potrebbe avvenire durante la messa in onda del reality”.

Tuttavia, Dana ipotizza una data: “Sarebbe fantastico vederli in azione a Novembre, al Madison Square Garden di New York. Oppure anche a dicembre per l’ultima card dell’anno”.

Conor ha già combattuto al Garden di New York. E’ stato in occasione di UFC 205, del primo grande storico evento a New York. ‘The Notorious’ nella serata del 12 novembre 2016 vinse la cintura dei pesi leggeri UFC diventando il primo double champ della storia della promotion in quanto l’irlandese deteneva anche la cintura dei pesi piuma.

Non ci resta che attendere aggiornamenti per il ritorno in gabbia di Conor McGregor.