MotoriNascar

Joey Logano conquista la pole alla Goodyear 400

Joey Logano conquista la pole alla Goodyear 400

Joey Logano ha conquistato la pole position alla Goodyear 400, gara che si disputa sul tracciato di Darlington, in South Carolina. Per il pilota del Team Penske è la ventitreesima partenza dal palo della carriera in NASCAR Cup Series.

Joey Logano partirà dal palo a Darlington

Prima Pole Position stagionale per il pilota del Team Penske, che dopo il trionfo alla Clash At The Coliseum non è pùi riuscito a vincere quest’anno, conquistando un secondo posto a Martinsville e un terzo a Bristol, sullo sterrato.

Dietro a Joey Logano, Kyle Larson, campione in carica della NASCAR Cup Series, condividerà la prima fila con il ventidue, partendo secondo. La seconda fila vede insieme Christopher Bell e Martin Truex Jr., mentre i fratelli Busch partiranno in terza fila. BJ McLeod, Kevin Harvick e Chase Elliott partiranno dal fondo dello schieramento dato che non hanno fatto un tentativo di qualifica.

Per Joey Logano è la prima pole position della stagione, oltre ad essere la ventitreesima della sua carriera nella massima serie.

Goodyear 400 – La Top 10 delle qualifiche

  1. Joey Logano
  2. Kyle Larson
  3. Christopher Bell
  4. Martin Truex Jr.
  5. Kyle Busch
  6. Kurt Busch
  7. Ryan Blaney
  8. Ross Chastain
  9. William Byron
  10. Tyler Reddick

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News