Johnny Walker (18-5) torna a combattere. Il fighter brasiliano rientra nell’ottagono UFC dopo il comeback dello scorso settembre, quando il fighter di Rio De Janeiro sconfisse al primo round Ryan Spann, rompendo una striscia negativa di 2 sconfitte che lo avevano fatto sparire dai radar.
L’avversario di Johnny Walker
A condividere l’ottagono con Johnny Walker sarà Jimmy Crute (12-1). Il match si terrà il prossimo 27 marzo, e a rivelarlo è il giornalista ESPN Brett Okamoto. Banco di prova interessante per Walker, che sfiderà uno dei migliori talenti in circolazione. “The Brute” ha 24 anni ed è australiano, in UFC ha un record di 4-1 (unica sconfitta contro Misha Cirkunov, vittorioso con una cravatta peruviana al 1°Round).
Nel suo ultimo match, Crute ha inflitto una pesante sconfitta per KO all’ex Cage Warriors Modestas Bukauskas, andato al tappeto con un devastante overhand destro. Cintura nera di Brazilian Jiu-Jitsu, il fighter di Victoria dimostra di essere un ottimo grappler capace di combattere anche contro avversari propensi a sviluppare il match in piedi. Match-up insidioso per Walker, che ha dimostrato di non avere una mascella granitica e che contro avversari fisici (vedi Krylov) ha sofferto molto.