MMASport Da Combattimento

Khamzat Chimaev torna a parlare di UFC 273

Dal nostro partner: FIGHT

Leonardo Santoleri
Khamzat Chimaev torna a parlare di UFC 273

Khamzat Chimaev è uscito vittorioso dallo scontro con Gilbert Burns avvenuto a UFC 273 questo sabato notte.

Tale conflitto, però, ha portato lo stesso Chimaev a porsi domande su se stesso, analizzando i pro e i contro della sua battaglia all’interno dell’ottagono.

Khamzat Chimaev: “Ero troppo eccitato all’idea di un KO”

Khamzat Chimaev, per la prima volta nella sua carriera, è stato messo in seria difficoltà dall’avversario, il già citato Gilbert Burns.

Durante lo scontro, fatto da 3 intensissimi round, Khamzat Chimaev ha rischiato varie volte la pelle contro l’avversario.

Tornando indietro, il fighter, analizzandosi, ha dichiarato:

“Ho passato tutta la settimana a dire a me stesso che avrei realizzato un KO nel primo round, ma la verità è che Burns è uno tosto. Durante lo scontro non sono riuscito a finalizzarlo e questo è stato il mio errore più grande durante tutti e tre i round. Le prossime volte, anche con l’aiuto dei coach, cercherò di lavorare in modo più intelligente.”

Contro chi andrà Chimaev?

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Khamzat Chimaev torna a parlare di UFC 273 Khamzat Chimaev torna a parlare di UFC 273