Jon Jones avrebbe la chance di vedere rionosciuta la propria richiesta di venire pagato come l’ex campione di boxe Deontay Wilder.
Il detentore della cintura dei pesi massimi UFC aveva chiesto quella cifra, che equivale a circa 30 milioni di dollari, che Wilder incassò contro Fury, nel 2020 e, a quell’epoca, Dana White, presidente della promotion, aveva ritenuto tale pretesa assolutamente impossibile da realizzare.
Tuttavia ora, con la pandemia alle spalle e la UFC in un buon momento di successo, la cifra richiesta da Jon Jones potrebbe non apparire più tanto assurda, soprattutto in ragione del richiamo che potrebbe esercitare un suo combattimento con Tom Aspinall, ritenuto da molti il miglior match di MMA realizzabile al giorno d’oggi.
Joe Rogan, storico commentatore della promotion e conduttore di uno dei podcast più seguiti al mondo, ha lasciato intendere che Dana White potrebbe finalmente essere intenzionato a venire incontro alla richiesta del fighter che lui stesso ha più volte definito il migliore di tutti i tempi.
Vedremo, quindi, se Jon Jones vedrà esaudito il suo desiderio e i fan potranno godere di un match atteso come non mai.
“They are trying to come to an agreement, the rumor is Jones wants 30 million and the UFC is gonna pay”
Joe Rogan discussing Jones Vs Aspinall 👀
Via @joerogan pic.twitter.com/MaTDJAnzx1— Spinnin Backfist (@SpinninBackfist) January 5, 2025