OutdoorNews

Sofia Goggia chiede scusa dopo le dichiarazioni omofobe

Sofia Goggia chiede scusa dopo le dichiarazioni omofobe

Sofia Goggia, tramite il suo profilo Twitter, ha chiesto scusa ai fan e alla comunità LGBTQ+ per le sue dichiarazioni a stampo omofobo uscite fuori da una intervista.

Sofia Goggia si scusa dopo le parole a stampo omofobo

Nella giornata di oggi sono uscite fuori delle dichiarazioni a stampo omofobo da parte della sciatrice azzurra in una intervista al Corriere della Sera che hanno fatto tanto scalpore e hanno lasciato tante polemiche.

Sofia Goggia, dal suo profilo Twitter, chiede perdono per le sue dichiarazioni
Sofia Goggia, dal suo profilo Twitter, chiede perdono per le sue dichiarazioni

A una domanda sull’omosessualità tra gli atleti dello Sci Alpino ha risposto: “Tra le donne qualcuna si, tra gli uomini direi di no. Devono gettarsi giù dalla Streif di Kitzbuhel…”, mentre su un tema caldo, come quello delle persone transgender nel mondo dello sport, risponde: “A livello sportivo, un uomo che si trasforma in donna ha caratteristiche fisiche, anche a livello ormonale, che consentono di spingere di più. Non credo che sia giusto“.

Con l’infuriare della polemica da parte delle persone appartenenti alla comunità arcobaleno, Sofia Goggia ha poi chiesto scusa sul suo profilo Twitter.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News