UFCMMA

Jon Jones batte Ciryl Gane. La reazione dei fighter UFC

Jon Jones batte Ciryl Gane. La reazione dei fighter UFC

Jon Jones è il nuovo campione dei pesi massimi UFC. Sono arrivati molti commenti da parte dei fighter UFC attuali e ritirati.

Il ritorno di Jones nell’ottagono è stato un trionfo impressionante. Jon Jones torna dopo tre anni in UFC e diventa campione del mondo dei pesi massimi al suo primo match al limite delle 265 libbre. Il francese Ciryl Gane non è riuscito a mettere in difficoltà l’americano con quest’ultimo che lo fa cedere con una ghigliottina nel corso del primo round.

Molti fighter erano presenti alla T-Mobile Arena di Las Vegas per UFC 285 e tanti hanno commentato sui social network la vittoria di Jones.

Jon Jones vince la cintura dei pesi massimi UFC. La reazione dei fighter

In seguito, i commenti dei fighter sulla epica vittoria di Jon Jones. Iniziamo con il numero uno pound for pound Alexander Volkanovski – che a questo punto rischia di essere scavalcato nella classifica proprio da ‘Bones’ – che commenta su Twitter “Jones è tornato a far sembrare le cose facili”.

Proseguiamo con il campione dei massimi leggeri Jamahal Hill “Voglio dire…è Jones! Congratulazioni campione”. Il Re dei pesi gallo Aljamain Sterling “E’ stato un epico ritorno nella gabbia. Un lavoro facile!”.

Sean Strickland la tocca piano come sempre Gane sembravi terrorizzato dalla moglie di Jones dopo essersi fatta di cocaina. Comunque, Jon è il più grande di tutti i tempi”.

Non poteva mancare il commento di Francis Ngannou, l’ex campione del mondo dei pesi massimi “Ottimo lavoro Jonny. Cordialmente, il Re dei massimi”.