MMASport Da Combattimento

UFC potrebbe tornare in Gran Bretagna a Luglio

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
UFC potrebbe tornare in Gran Bretagna a Luglio

UFC Londra, andata in scena il 19 Marzo scorso presso la O2 Arena della capitale inglese, ha fatto registrare un grande successo di pubblico ed ha fornito alcune delle migliori performance dell’anno da parte degli atleti coinvolti.

Nell’ambito delle interviste post-evento, il presidente della promotion, Dana White si era detto entusiasta della riuscita dell’evento e della risposta avuta e aveva assicurato che avrebbe provato ad organizzare di nuovo un evento in terra inglese nel corso dell’anno.

Sulla base di alcune indiscrezioni trapelate recentemente sembra che la suddetta promessa possa venire presto mantenuta

UFC probabile a Liverpool a Luglio

 

Come riportato in un Tweet del giornalista freelance di MMA, Al Zullino, ripreso ieri da BJPenn.com, sembra che UFC stia considerando di organizzare un evento in Gran Bretagna a Luglio e la location, ancora da confermare, potrebbe essere Liverpool.

La città inglese, famosa in ambito sportivo per le squadre di calcio, sarebbe una scelta molto sensata in quanto alcuni tra i maggiori talenti delle MMA britanniche, come Tom Aspinall, Paddy Pimblett, Molly McCann, vivono e si allenano lì ed è anche il luogo che ha dato i natali a Darren Till.

La UFC ha visitato per l’ultima volta Liverpool nel Maggio 2018 con un evento organizzato presso la Echo Arena.
PRENOTA I TUOI BIGLIETTI

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

UFC potrebbe tornare in Gran Bretagna a Luglio
UFC potrebbe tornare in Gran Bretagna a Luglio