UFCMMA

Jon Jones pronostica Francis Ngannou vs Anthony Joshua

Jon Jones pronostica Francis Ngannou vs Anthony Joshua

Jon Jones ha fatto il suo pronostico ufficiale per l’attesa battaglia di pugilato tra Francis Ngannou ed Anthony Joshua.

Esattamente fra due settimane ci sarà il match tra l’ex campione mondiale dei pesi massimi Anthony Joshua e l’ex campione heavyweight UFC Francis Ngannou. I due si affronteranno l’8 marzo alla Kingdom Arena di Riyadh, in Arabia Saudita, lo stesso luogo in cui ieri si è svolta la grande card di PFL vs Bellator.

Tra i vari ospiti d’eccezione ieri era presente anche l’attuale campione UFC dei pesi massimi Jon ‘Bones’ Jones che ha fatto il suo pronostico per l’imminente scontro fra Ngannou e Joshua.

Chi vede favorito Jon Jones tra Ngannou e Joshua?

Jon Jones è stato intervistato ieri sera da Chael Sonnen durante lo svolgimento di PFL vs Bellator. Sonnen ha chiesto a Jones di fare un pronostico per il grande incontro tra Ngannou e Joshua. Ecco la sua risposta:

“Ovviamente farò il tifo per Francis, come fai a non tifare per lui? È una splendida persona, ha una storia pazzesca alle spalle e guardate dove è arrivato, in cima al mondo. Inoltre, farò il tifo per lui anche perché è un mio collega di mixed martial arts”.

Tuttavia, Jon Jones crede che il vincitore sarà Anthony Joshua: “Mi dispiace per Francis ma penso che sarà Anthony a vincere questo combattimento. Lui fa questo da tutta la vita, è uno dei migliori pugili al mondo, come faccio a darlo perdente? Francis ha fatto bene contro Fury, però non credo che ce la farà questa volta”.

Infine, Jon Jones ha ammesso di avere ancora interesse verso Francis Ngannou: “Il mio piano è quello di sconfiggere prima Stipe Miocic, poi passare una lezione a Tom Aspinall e poi chiudere i conti con Francis”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bony (@jonnybones)