NotizieBreaking

Caos Carabao Cup: biglietti non validi e spettatori fuori

Caos Carabao Cup: biglietti non validi e spettatori fuori

Caos completo alla Carabao Cup. I biglietti di molti tifosi del Liverpool non sarebbero validi e sono costretti ad attendere fuori, poco prima dell’inizio.

Il caos a Wembley, dopo che centinaia di tifosi del Liverpool non sono riusciti ad entrare nello stadio in vista della finale di Carabao Cup.

Per la finale di domenica 25 febbraio, che vedrà la squadra di Jurgen Klopp affrontare il Chelsea, è prevista la presenza di oltre 85.000 tifosi, ma secondo i fan sui social media, alcuni tifosi dei Reds non sono riusciti a entrare nello stadio prima della partita.

Diverse persone hanno pubblicato aggiornamenti online scrivendo che i biglietti digitali inviati dal Liverpool non funzionavano ai tornelli poco prima del calcio d’inizio, costringendo i tifosi a fare la fila per ottenere un biglietto fisico.

Un utente dei social media ha rivelato che la biglietteria di Wembley ha stampato manualmente i biglietti cartacei per i tifosi interessati e ha scritto che centinaia “se non migliaia” di tifosi del Liverpool sono stati danneggiati dal problema.

 

Carabao Cup: gli annunci dei problemi sui quotidiani inglesi