MMASport Da Combattimento

Jon Jones: Scordatevi il match contro Israel Adesanya

Dal nostro partner: FIGHT

Jon Jones: Scordatevi il match contro Israel Adesanya

Jon Jones, in vista del suo approdo nella categoria Heavyweight, ha avuto modo di osservare il match di Israel Adesanya nel main event di UFC 259.

Il campione dei pesi medi ha subìto la sua prima sconfitta in carriera nel tentativo di strappare il titolo dei pesi mediomassimi dalle mani di Jan Blachowicz.

Nei giorni successivi al PPV, il team del neozelandese ha rivisto l’incontro per capire cosa fosse andato storto e il coach Eugene Bareman confida nel riavere prossimamente sia un rematch contro Blachowicz che il potenziale match contro “Bones”

Quest’ultimo, tuttavia, non condivide le parole del coach di Israel, specie dopo quanto ha visto a UFC 259.

Jon Jones risponde alle parole di Eugene Bareman

In seguito all’intervista di Bareman su Submission Radio, l’ex Light Heavyweight Champion ha reso pubblica la sua risposta su Twitter.

https://mobile.twitter.com/JonnyBones/status/1369775185742622721

“Lascia perdere coach. Il tuo allievo non riesce nemmeno a difendersi o attaccare durante una fase di Takedown. Se hai davvero intenzione di fargli affrontare un lottatore della categoria Heavyweight dopo quella prestazione, non hai alcun interesse per la sua salute.”

Stando alle parole di “Bones”, dunque, le possibilità di vedere un match tra lui ed Israel Adesanya calano drasticamente.