UFCMMA

Jon Jones svela i suoi piani e parla del contratto UFC

Jon Jones svela i suoi piani e parla del contratto UFC

Jon Jones ha parlato di ciò che ha in mente di fare nel futuro, della sua trasformazione fisica e del nuovo contratto con la UFC.

Il più grande campione della storia dei massimi leggeri finalmente sta per tornare in azione. Sabato 4 marzo 2023 affronterà il francese Ciryl Gane, ex contendente alla cintura dei pesi massimi, nel main event di UFC 285 alla T-Mobile Arena di Las Vegas.

Il match sarà valido per la cintura dei pesi massimi, resa vacante da Francis Ngannou dopo che non ha deciso di prolungare il contratto con l’azienda. Il camerunense non ha accettato le condizioni proposte da Dana White e ha preferito rimanere fermo sui propri principi lasciando la UFC.

Jon Jones: spero di fare gli 8 incontri previsti dal contratto

Jon Jones ha firmato un nuovo contratto con la UFC e ha parlato proprio di questo su Twitter con Kanpai Pandas “Sì sono stato pagato di più dalla UFC. Abbiamo ritoccato le percentuali che avevamo concordate diversi anni fa”.

‘Bones’ aggiunge “Sono previsti 8 match su questo contratto. Ovviamente sono tanti a oltre 35 anni di età, ma spero di riuscire a farli”.

Tuttavia, l’obiettivo di Jones ora è un altro “Il mio piano è quello di battere questo ragazzo il 4 marzo e poi, se sono fortunato di non subire infortuni, affrontare Stipe Miocic in estate. Per la mia carriera non c’è niente di meglio di affrontare il più grande peso massimo della storia di questo sport, desidero fortemente questo match”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Damage Control Mouthguards (@dcmouthguards)