NotizieBoxe

Deontay Wilder non si ritira, parola del suo manager

Deontay Wilder non si ritira, parola del suo manager

Deontay Wilder non ha alcuna intenzione di appendere i guantini al chiodo, almeno secondo il suo manager.

Ci si aspettava fuoco e fiamme nell’ultimo combattimento da parte del pugile americano. Invece, l’ex campione dei pesi massimi WBC è stato incredibilmente dominato dall’inizio alla fine dal neozelandese Joseph Parker.

L’incontro è accaduto lo scorso 23 dicembre a Riyadh, in Arabia Saudita. In caso di vittoria Wilder avrebbe affrontato finalmente Anthony Joshua. Ora quale sarà la prossima mossa da parte del pugile trentottene?

Chi affronterà Deontay Wilder nel prossimo match?

Il manager di Deontay Wilder smentisce una volta per tutte le continue voci riguardo un ipotetico ritiro da parte del boxer statunitense. ‘Boxing News.com’ riporta le ultime dichiarazioni di Shirley Finkel a riguardo:

“State tranquilli, vedrete ancora Deontay all’interno del quadrato, non ha alcuna intenzione di ritirarsi in questo momento. Dobbiamo aspettare e vedere quale potrebbe essere la prossima sfida. Al momento non sembrano esserci opportunità per affrontare Usyk, Fury o Joshua”.

Tuttavia, nonostante sia momentaneamente saltato il grande combattimento contro il britannico Anthony Joshua, che affronterà l’ex campione UFC Francis Ngannou l’8 marzo a Riyadh, Finkel crede che ci siano nomi interessanti per il suo assistito:

“Ci sono ottimi pugili conosciuti in tutto il pianeta come Zhilei Zhang, Joe Joyce, Filip Hrgovic. Tutti questi nomi rappresentano sicuramente delle occasioni da poter sfruttare al meglio”.

Inoltre, il manager di Deontay Wilder sostiene che il combattimento con Anthony Joshua non sia saltato, ma soltanto posticipato vista la sconfitta del pugile americano. Una serie di vittorie convincenti da parte di Wilder potrebbero bastare per convincere i promoter ad organizzare il grande match fra due dei pesi massimi più influenti degli ultimi anni.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Deontay Wilder (@bronzebomber)