MMASport Da Combattimento

Jon Jones vs Stipe Miocic: Rozenstruik non è d’accordo

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Jon Jones vs Stipe Miocic: Rozenstruik non è d’accordo

Jon Jones a breve dovrebbe fare il suo debutto nella divisione dei pesi massimi della federazione con base a Las Vegas. Il fighter statunitense infatti dovrebbe affrontare nel prossimo futuro il collega e veterano della categoria Stipe Miocic in un incontro con il titolo ad interim. Un grande match sembra vicino all’ufficialità ma non tutti i combattenti sembrano felici di tale possibilità ed uno di loro è Jairzinho Rozenstruik.

Jon Jones vs Stipe Miocic: non tutti sono favorevoli

“Bigi Boy” è intervenuto sulla questione mentre era ospite del noto programma di Ariel HelwaniThe MMA Hour, ed ha voluto manifestare la sua contrarietà verso tale scontro. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Alcuni nomi sono in lizza per il titolo ad interim e non sono d’accordo con ciò perché siamo noi a mantenere attiva la divisione. Capisco che sia il match che le persone vogliono vedere e sarà una bella lotta. Ma penso che sia ingiusto verso noi che abbiamo continuato a combattere anche durante il Covid in questi tre anni.” Ha detto Rozenstruik.

“Stai fermo, sei inattivo, e poi torni e puoi saltare la fila per un match titolato. Si, quello tra Jon Jones e Stipe Miocic è l’incontro che vogliono far vedere. Però è ingiusto verso di noi che abbiamo combattuto e meritiamo una possibilità.” Ha concluso Rozenstruik.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jon Jones vs Stipe Miocic: Rozenstruik non è d'accordo Jon Jones vs Stipe Miocic: Rozenstruik non è d'accordo