Curtis Blaydes, nonostante il dispiacere provato a seguito dell’infortunio di Tom Aspinall, non ha intenzione di concedergli un rematch.
I due Heavyweight si sono affrontati nel main event di UFC London ieri sera, terminato sfortunatamente in soli 15 secondi per via appunto di un infortunio al ginocchio del fighter britannico. Il n°4 Blaydes non ha gradito la fine prematura di questo incontro, anche se il risultato è andato a suo favore.
Nella conferenza stampa post-evento, Curtis Blaydes si è mostrato deluso per il finale. Ha però aggiunto che non può farci nulla, e che affrontare nuovamente Aspinall metterebbe nuovamente a rischio la sua posizione nel ranking.
Curtis Blaydes non è interessato a un rematch
A seguire è quanto riportato appunto da Blaydes nel corso della conferenza stampa successiva a UFC London.
“Non ho idea di cosa sia successo. Ha sferrato un calcio, io ho risposto e poi è caduto a terra. E’ tutto ciò che so.
Sono molto deluso. Nessuno vuole vincere un match in queste condizioni. Ho avuto i miei soldi e salvato la mia posizione nel ranking, senza aver fatto nulla di speciale.
Sono dispiaciuto, ma non posso farci nulla.”
Curtis Blaydes ha dichiarato che invece di concedere un rematch preferirebbe affrontare il vincitore di un altro match.
“Non rischierò nuovamente la mia posizione in classifica per un rematch con lui. Ho vinto il match, e ora aspetto di sapere chi vincerà tra Tai Tuivasa e Cyril Gane. Non rinuncerò all’opportunità di affrontare il vincitore di quel match per attendere il ritorno di Aspinall dal suo infortunio.”