MMASport Da Combattimento

Jon Jones vuole più di quanto gli è stato offerto per il match con Ngannou

Jon Jones vuole più di quanto gli è stato offerto per il match con Ngannou

Dal nostro partner: FIGHT

Jon Jones vuole più di quanto gli è stato offerto per il match con Ngannou

Jon Jones, negli ultimi giorni, ha chiesto il rilascio dalla UFC perché non contento di quanto gli è stato offerto finora per il match contro il nuovo campione mondiale dei pesi massimi, Francis Ngannou. L’ex Light Heavyweight ha iniziato a negoziare con la UFC, con la speranza di poter ottenere la cifra che vorrebbe.

Quest’oggi, “Bones” ha rilasciato degli aggiornamenti sul suo profilo Twitter, affermando che una paga di 8 o 10 milioni di dollari è troppo bassa per un match di tale portata.

“Ho avuto una breve conversazione al telefono con l’avvocato della UFC, alcuni giorni fa. Ora come ora, ho espresso chiaramente che una cifra tra gli 8 e i 10 milioni di dollari è troppo bassa per un match di grande livello come questo.”

“Non mi resta che aspettare la loro prossima offerta, con la speranza che sia molto più di quanto mi hanno detto.”

Derrick Lewis accetterebbe l’offerta che ha ricevuto Jon Jones

In risposta all’ex campione dei pesi mediomassimi UFC, Derrick Lewis ha dichiarato in un breve tweet che sarebbe disposto a lottare contro Ngannou per la cifra menzionata da Jones.

“Io lotterei eccome per 8 milioni!”

Non è passato molto tempo prima della risposta di “Bones” al tweet di “The Black Beast”.

“Non ne dubito. Tra l’altro, Derrick non ha neanche 15 titoli mondiali in bacheca. Il loro ultimo match è inoltre uno dei più noiosi degli ultimi anni, per quanto riguarda la categoria Heavyweight.”

Francis Ngannou comprende lo sfogo di Jon Jones

Il campione mondiale dei pesi massimi, intervistato sul podcast The MMA Show di Ariel Helwani, ha dichiarato che Jones merita la cifra che chiede per questo incontro.

“Si trova in un momento importante per la sua carriera, e ha senso ciò che chiede. Non gli si può dire nulla contro in merito a questo, è lui il più grande di tutti. Non puoi negargli certe cose in uno sport come questo.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jon Jones vuole più di quanto gli è stato offerto per il match con NgannouJon Jones vuole più di quanto gli è stato offerto per il match con Ngannou