GolfNews

Jon Rahm impressionato dalle capacità di Gareth Bale

Jon Rahm impressionato dalle capacità di Gareth Bale

Jon Rahm si è definito impressionato dalle capacità golfistiche di Gareth Bale, che dopo il ritiro si è dedicato di più alla sua più grande passione.

Il golfista spagnolo ha giocato con il gallese, ex calciatore di Tottenham e Real Madrid, sul green di Torrey Pines, in attesa di poter competere al Farmers Insurance Open.

L’ex stella del Calcio ha annunciato in settimana che prenderà parte a uno dei tornei Pro-Am più importanti del calendario, quello di Peeble Beach.

 

Jon Rahm elogia Gareth Bale: “Sembra che ha anni di esperienza”

In attesa della sua partecipazione al Farmers Insurance Open, a caccia del terzo torneo vinto consecutivamente questa stagione, Jon Rahm ha avuto modo di allenarsi insieme con Gareth Bale, riconosciuto appassionato di Golf, sul green di Torrey Pines, a San Diego.

Lo spagnolo, campione dello US Open nel 2021, ha elogiato le capacità del gallese, che ha concluso la sua carriera in California all’LAFC, parlando bene delle sue capacità.

Gli ho detto che non poteva essere così bravo sia nel calcio che nel Golf. Non era una cosa giusta. Non ha avuto modo di chiedere consigli e non dovrebbe farlo, in quanto credo che lui sia davvero un ottimo giocatore“, ha dichiarato Jon Rahm, uno dei golfisti più in forma in questo momento dopo aver vinto il The American Express e il Sentry Tournament of Champions.

Gareth Bale ha annunciato in settimana che prenderà parte al primo torneo della sua nuova carriera, il Pro-Am di Peeble Beach, in programma dal 30 Gennaio al 5 Febbraio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PGA TOUR (@pgatour)

 

GolfNewsOutdoor