Ad imageAd image

Ionescu vs Gomez il 25 febbraio per titolo Euro SuperPiuma

Gianandrea Gornati
Gianandrea Gornati
2 minuti di lettura
Ionescu vs Gomez il 25 febbraio per titolo Euro SuperPiuma

Catalin Ionescu combatterà contro Juan Felix Gomez per il vacante titolo Europeo Superpiuma il prossimo 25 febbraio, oggi la EBU rivela dove.

I nomi dei due contendenti al titolo e la data dell’incontro non sono una novità: già a Novembre vi avevamo parlato di questo incontro.

- PUBBLICITA-

Tuttavia, come comunicato dalla Federazione Pugilistica Italiana (FPI), solo ora ci sono informazioni più precise sulla città che ospiterà l’incontro del pugile italiano.

L’incontro di Ionescu non sarà a Valencia

La European Boxing Union (EBU) aveva comunicato negli scorsi mesi che l’incontro per il titolo Europeo dei pesi SuperPiuma si sarebbe tenuto in Spagna.

In un primo momento, la città designata per il faccia a faccia tra Catalin Ionescu (13v, 2s, 1p) e Juan Felix Gomez (12 v) era Valencia.

Ora però le cose sono cambiate: come ha riportato oggi la FPI sul proprio sito, l’EBU ha comunicato che l’incontro di boxe avrà luogo a Barcellona/Alicante il prossimo 25 febbraio.

Tra un mese esatto scopriremo chi avrà la meglio tra Ionescu, laureatosi campione italiano lo scorso luglio, e il campione in carica Juan Felix Gomez.

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Lascia un commento