OutdoorNews

Jon Rahm è preoccupato per il futuro della Ryder Cup

Jon Rahm è preoccupato per il futuro della Ryder Cup

Jon Rahm, golfista spagnolo campione in carica dello US Open, ha parlato della sua preoccupazione per il futuro della sfida biennale tra Europa e U.S.A., la Ryder Cup.

Continua ad infuriare e a far discutere la polemica tra il PGA Tour e la superlega araba LIV, che nelle ultime settimane ha colpito la comunità del Golf mondiale.

Jon Rahm: Mi auguro che la Ryder Cup non soffre da questa situazione

Jon Rahm, campione in carica del torneo, alla conferenza stampa di presentazione dello US Open ha parlato anche della situazione che vede contrapposti il PGA Tour e la LIV, la superlega araba, e di come potrebbe influenzare gli scenari per la Ryder Cup in programma nel nostro paese nel 2023.

Speriamo di non perdere l’aspetto e l’essenza del torneo. La Ryder Cup è la più grande attrazione per far avvicinare nuova gente al nostro sport. Vinci o perdi, è comunque una delle settimane più importanti“, ha dichiarato il golfista spagnolo, che ha deciso di restare legato al PGA Tour.

Voglio giocare contro i migliori del mondo con un format che è presente da tanti anni. Potrei ritirarmi anche ora dopo quanto mi è successo negli ultimi tempi. Gioco solamente per amore nei confronti del Golf”, ha concluso il campione in carica del torneo.

Jon Rahm, professionista dal 2016, ha conquistato quattordici titoli nel corso della sua carriera, sette del PGA Tour e sette dall’European Tour, incluso un Major, il già citato US Open dello scorso anno, vinto con 278 colpi totali, sei sotto il par e un colpo di distacco dal secondo, il sudafricano Louis Oosthuizen.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News