BoxeSport Da Combattimento

Guido Vianello torna sul ring il 23 luglio

Dal nostro partner: FIGHT

Riccardo Aruanno
Guido Vianello torna sul ring il 23 luglio

Guido Vianello,  romano classe 1994, alto ben 198 cm x 113 kg, è il pugile peso massimo di punta del nostro bel paese.

Attualmente Guido è l’unico professionista italiano a poter vantare un contratto con la celebre promotion americana con a capo Bob Arum ovvero la Top Rank.

Vianello noto con lo pseudonimo di “THE GLADIATOR” ha un record di all’attivo di 8 vittorie e 1 pareggio su 9 incontri disputati.

Guido Vianello annuncia via social il suo match

Guido Vianello ha disputato il suo primo incontro oltreoceano nel 2018, vincendo per Ko alla seconda ripresa.

Attualmente Vianello sta  tentando a suon di Ko di scalare le vertiginose classifiche dei ranking di categoria. The Gladiator farà il suo ritorno fra le sedici corde, a poco più di un anno di distanza dall’ultimo match, vinto prima del limite all’interno della card di Lomachenko vs Nakatani.

Tramite il suo profilo IG Vianello ha annunciato location e data del suo prossimo impegno, che si svolgerà al Grand Casino Hincley in Minnesota il prossimo 23 luglio.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Guido Vianello torna sul ring il 23 luglio

Guido Vianello torna sul ring il 23 luglio