OutdoorCalcio

Donnarumma: Risposta polemica alla giornalista RAI

Donnarumma: Risposta polemica alla giornalista RAI

Gianluigi Donnarumma ha risposto con tono polemico a una domanda scomoda fatta da Tiziana Alla, bordocampista della Nazionale Italiana per la RAI.

Dopo la sconfitta per 5-2 arrivata questa sera con la Germania, il portiere del PSG non le ha mandate a dire nei confronti della prestazione generale della squadra azzurra.

Donnarumma risponde alla domanda scomoda fatta nei suoi confronti

Gianluigi Donnarumma, ai microfoni della RAI dopo la sconfitta con la Germania di questa sera, ha risposto con tono polemico a Tiziana Alla, bordocampista della TV di Stato, a una domanda scomoda fatta sulla sua prestazione.

Dobbiamo guardarci in faccia e dimostrare che non siamo questi. Scuse non ce ne sono, sicuramente non è facile dopo cinque partite in quindici/venti giorni a fine campionato, ma non vogliamo trovare scuse. Ho sbagliato? Assolutamente sì, tutti abbiamo fatto degli errori stasera. Io avrei potuto capire la situazione sul 4-0 e buttare via la palla, ma dopo gli errori si cresce. Ora bisogna solo guardarsi in faccia, poi riposare e tornare a essere ancora molto più forti di stasera”. 

Donnarumma ha poi continuato il suo intervento con toni più accesi nei confronti della giornalista: “Mi è già capitato di avere incertezze, dici? Quando? Contro il Real Madrid, col fallo? Vabbe’ dai… Volete fare sempre polemica. Vuoi dare la colpa a me, dalla. Non c’è problema, sono il capitano, mi prendo le colpe e le responsabilità e vado avanti a testa alta. Come? Non volevi fare polemica? Volevi dire che dagli errori si impara? Eh, te l’ho detto io, ma tu hai detto che è colpa mia… Abbiamo sbagliato tutti stasera“.

Il portiere ex Milan, ora al PSG, è stato tra i protagonisti in negativo della prestazione di questa sera, dove nella gara valevole per la UEFA Nations League, la Germania ha annichilito la Nazionale allenata da Roberto Mancini per 5-2, costringendola alla prima sconfitta nel torneo.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News