UFCMMA

UFC 280: Alexander Volkanovski sfiderà il vincitore

UFC 280: Alexander Volkanovski sfiderà il vincitore

UFC 280 avrà luogo Sabato prossimo, 22 Ottobre, presso l’Ethiad Stadium di Abu Dhabi e vedrà in palio due titoli.

Nell’attesissimo main event della serata, Charles Oliveira e Islam Makhachev si contenderanno la cintura dei pesi leggeri attualmente vacante.

Do Bronx, infatti, precedentemente in possesso del titolo delle 155 libbre, ne è stato privato a causa del mancato taglio del peso patito prima del match con Justin Gaethje, al quale si presentò due libbre oltre i limiti consentiti.

Mel co-main event, invece, Aljamain Sterling difenderà la sua cintura dei pesi gallo dall’assalto del rientrante ex campione Tj Dillashaw.

Spettatore interessato di UFC 280, presente ad Abu Dhabi, sarà il campione dei pesi piuma Alexander Volkanovski, per il quale è sempre più prossimo un debutto proprio nei pesi leggeri

UFC 280: chi sfiderà Volkanovski?

Ieri Dana White, intervistato in merito ai vari sviluppi futuri legati a UFC 280, ha confermato che, oltre ad essere stato già designato come riserva ufficiale del main event, Alexander Volkanovski sarà anche il prossimo avversario di colui che risulterà vincitore, e, quindi campione.

Infine, il presidente UFC, ha anche annunciato che colui che prevarrà nel match tra i pesi gallo Petr Yan e Sean O’Malley, sarà il prossimo sfidante alla cintura delle 135 libbre.