MotoGPMotori

Jorge Martin: nottata infernale prima del GP di Valencia

Jorge Martin: nottata infernale prima del GP di Valencia

Il pilota spagnolo Jorge Martin si è piazzato in seconda posizione nel GP di Valencia 2021 in sella alla sua Ducati Pramac.

Un’impresa che assume un valore inestimabile considerando la nottata infernale passata dallo stesso pilota di Madrid poche ore prima del Gran Premio.

Il racconto di Jorge Martin

Al termine della gara, l’ultima nella carriera di Valentino Rossi, Jorge Martin si è presentato ai microfoni della stampa presente a Valencia raccontando i problemi intestinali avuti nelle ore che hanno preceduto il Gran Premio.

Ho vomitato tutta la notte e non pensavo di riuscire a correre. I medici mi hanno aiutato, anche se non mangio da ieri a pranzo. Tuttavia ero molto focalizzato e non ho fatto errori. Ho dato tutto per tenere il secondo posto e sono contento per il team.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

UFC Vegas 42: i bonus dell'eventoUFC Vegas 42: i bonus dell'evento