IndoorNews

Riccardo Croci vince il Tropicarium Budapest Pro 2023

Riccardo Croci vince il Tropicarium Budapest Pro 2023

Riccardo Croci vince il Tropicarium Budapest Pro 2023 e si qualifica per Mr. Olympia 2023, nel bikini vittoria per Zsofia Reka Molnar. Scopri i risultati!

L’Italia torna anche quest’anno a Mr. Olympia. Gli atleti avevano tempo fino al 9 ottobre per guadagnarsi l’invito al più importante evento sportivo dell’anno, Mr. Olympia, ma il nostro Body Builder è riuscito già a qualificarsi grazie alla vittoria a Budapest.

Infatti, a differenza del 2022, i professionisti non possono guadagnarsi il passaggio a Mr. Olympia in base ai punti. Quindi, per salire sul palco di Olympia, i concorrenti devono vincere uno show da professionisti.

Riccardo Croci vince a Budapest e si qualifica a Mr. Olympia 2023

Riccardo Croci ha vinto il Budapest Pro 2023 e si è quindi qualificato direttamente a Mr. Olympia 2023, in programma dal 2 al 5 novembre a Orlando, in Florida, all’interno dell’Orange County Convention Center.

L’Italiano ha vinto nella divisione Men’s Physique, battendo il connazionale Simon Pieto Arena che si è diventato professionista solo scorso anno. Battuta anche quella che sembrava la minaccia maggiore, il padrone di casa Balint Nemeth, che si è piazzato secondo.

Grande lotta invece nella Bikini dove Zsofia Reka Molnar ha vinto sconfiggendo la favorita Lisa Reith. Pessima prestazione per Kristin Brunauer: considerata come sicura vincitrice dell’evento, chiude al penultimo posto, dietro alle nostre Giulia Silvestri e Vania Maria Mesquita.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hungarian_Men’s Physique (@hun_physique)

Bupest Pro 2023 – Tutti i risultati

Men’s Physique

  1. Riccardo Croci
  2. Balint Nemeth
  3. Benedikt Lukas
  4. Simon Pietro Arena
  5. Rory Gissing

Bikini

  1. Zsofia Reka Molnar
  2. Lisa Reith
  3. Cristobalina Pajares
  4. Martyna Derlat
  5. Renata Nowak
  6. Rukiye Solak
  7. Laura Zakharias
  8. Vania Maria Mesquita
  9. Noora Mahonen
  10. Giulia Silvestri