Riccardo Croci vince il Tropicarium Budapest Pro 2023 e si qualifica per Mr. Olympia 2023, nel bikini vittoria per Zsofia Reka Molnar. Scopri i risultati!
L’Italia torna anche quest’anno a Mr. Olympia. Gli atleti avevano tempo fino al 9 ottobre per guadagnarsi l’invito al più importante evento sportivo dell’anno, Mr. Olympia, ma il nostro Body Builder è riuscito già a qualificarsi grazie alla vittoria a Budapest.
Infatti, a differenza del 2022, i professionisti non possono guadagnarsi il passaggio a Mr. Olympia in base ai punti. Quindi, per salire sul palco di Olympia, i concorrenti devono vincere uno show da professionisti.
Riccardo Croci vince a Budapest e si qualifica a Mr. Olympia 2023
Riccardo Croci ha vinto il Budapest Pro 2023 e si è quindi qualificato direttamente a Mr. Olympia 2023, in programma dal 2 al 5 novembre a Orlando, in Florida, all’interno dell’Orange County Convention Center.
L’Italiano ha vinto nella divisione Men’s Physique, battendo il connazionale Simon Pieto Arena che si è diventato professionista solo scorso anno. Battuta anche quella che sembrava la minaccia maggiore, il padrone di casa Balint Nemeth, che si è piazzato secondo.
Grande lotta invece nella Bikini dove Zsofia Reka Molnar ha vinto sconfiggendo la favorita Lisa Reith. Pessima prestazione per Kristin Brunauer: considerata come sicura vincitrice dell’evento, chiude al penultimo posto, dietro alle nostre Giulia Silvestri e Vania Maria Mesquita.
Visualizza questo post su Instagram
Bupest Pro 2023 – Tutti i risultati
Men’s Physique
- Riccardo Croci
- Balint Nemeth
- Benedikt Lukas
- Simon Pietro Arena
- Rory Gissing
Bikini
- Zsofia Reka Molnar
- Lisa Reith
- Cristobalina Pajares
- Martyna Derlat
- Renata Nowak
- Rukiye Solak
- Laura Zakharias
- Vania Maria Mesquita
- Noora Mahonen
- Giulia Silvestri
Visualizza questo post su Instagram