Ad imageAd image

Raul Rosas record: entra in UFC a soli 17 anni!

Fabrizio Giovagnoli
2 minuti di lettura
Raul Rosas record: entra in UFC a soli 17 anni!
Raul Rosas record: entra in UFC a soli 17 anni!

Raul Rosas ha combattuto stanotte nelle Dana White Contender Series con in palio un contratto per entrare in UFC.

Il Nino Problema ha messo in luce un grappling di alto livello e una notevole resistenza fisica battendo nettamente ai punti il suo avversario Mando Gutierrez.

- PUBBLICITA-

Per poter partecipare al programma i suoi genitori avevano dovuto firmare una liberatoria e lui aveva ottenuto una licenza speciale in quanto minorenne.

Alla fine il presidente UFC, Dana White, ha deciso di offrirgli già un contratto per combattere nella più grande promotion del mondo

 

Raul Rosas in UFC a 17: è la scelta giusta?

 

Durante il match, molti lottatori UFC, quali Gilbert Burns o Aljamain Sterling, i cui Tweet venivano mostrati in sovraimpressione sullo schermo, avevano tessuto le lodi della tecnica lottatoria di Raul Rosas.

Stessa cosa avevano fatto Laura Sanko e Paul Felder del team di commentatori. Tuttavia, alla fine, tutti avevano auspicato ricevesse un contratto di sviluppo che gli permettesse di combattere ancora un po’ nei circuiti satellite, prima di entrare in UFC.

Dana White, invece, non ha avuto dubbi:

“È assolutamente, positivamente talentuoso. È speciale“, ha detto White a Laura Sanko all’annuncio della decisione di offrire il contratto al ragazzo “Lui è diverso. A 17 anni non si trovano ragazzi capaci di fare quello che fa lui”

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Appassionato di arti marziali e sport da combattimento, le ha praticate per 20 anni oggi si limita a guardarle e scriverne per continuare a coltivare tale passione
Lascia un commento