UFCMMA

Marvin Vettori smentisce il rifiuto di un match con Chimaev

Marvin Vettori smentisce il rifiuto di un match con Chimaev

Marvin Vettori ha voluto mettere in chiaro alcune cose in merito a voci dei giorni scorsi che parlavano di un suo rifiuto come avversario per Chimaev.

Mancano pochi giorni a UFC 294, evento che si terrà negli Emirati Arabi Uniti, che vedrà tra i suoi partecipanti di cartello l’imbattuto Khamzat Chimaev. Quest’ultimo avrebbe dovuto affrontare inizialmente Paulo Costa sul limite dei pesi medi.

Tuttavia, un infortunio al gomito con conseguente operazione ha spinto il brasiliano a dare forfait, e il suo posto è stato preso dall’ex campione UFC dei pesi welter Kamaru Usman.

Non sono però mancate delle voci in merito al nostro connazionale Marvin Vettori, secondo le quali egli avrebbe rifiutato di affrontare il fighter ceceno in short notice.

Cosa ha detto Marvin Vettori sul match con Khamzat Chimaev?

Nel suo ultimo tweet, pubblicato nelle ultime ore, “The Italian Dream” Marvin Vettori ha dichiarato che le voci in merito a un suo rifiuto di un match contro Khamzat Chimaev sono in realtà false.

“Chi ha detto che io abbia rifiutato il match contro Khamzat? Non so da dove provenga questa voce, ma io non rifiuto mai nulla, anche se in questo caso sarebbe stato poco sensato.”

Stando alle dichiarazioni di Vettori, sembra dunque che non gli sia mai stata presentata l’offerta da parte della promotion di sostituire Costa nel match di UFC 294.

L’italiano ha però mostrato interesse per il match del ceceno a UFC 294, avendo infatti reagito agli aggiornamenti in merito al forfait di Paulo Costa, suo ex avversario, e della conferma di Kamaru Usman, in approdo sulle 185 libbre come nuovo sfidante ufficiale.