Ad imageAd image

UFC mette ufficialmente sotto contratto Hasbulla

Leonardo Santoleri
Leonardo Santoleri
2 minuti di lettura
UFC mette ufficialmente sotto contratto Hasbulla
UFC mette ufficialmente sotto contratto Hasbulla
Contenuti dell'articolo

La UFC è probabilmente la più grande federazione di Mix Martial Arts del mondo.

Fra i numerose figure messe sotto contratto con la federazione di proprietà di Dana White, però, non compaiono soltanto gli atleti presenti all’interno dell’ottagono, ma anche tutti coloro che agiscono dietro le quinte costruendo lo spettacolo che, da anni, accompagna le serate di molti fan della disciplina.

- PUBBLICITA-

Fra di loro, avrebbe trovato spazio anche la piccola star del web Hasbulla.

UFC: i dettagli del contratto

La UFC ovviamente non sigla contratti a caso. Il fatto che Hasbulla sia entrato fra le mire della federazione, per molti, non si è trattata che di una formalità.

Il piccolo fenomeno del web, infatti, ha dato inizio alla sua popolarità proprio grazie a dei video inerenti alla disciplina. Diventato popolare e sempre presente agli eventi della UFC, il giovane è riuscito a strappare un contratto di circa 5 anni con la suddetta, almeno stando a quanto riportato dal giornalista Igor Lazorin.

La natura del contratto, ovviamente, non sarà inerente a prestazioni in ring, ma riguarderà piuttosto la sua presenza a bordo dell’ottagono. Data la natura del personaggio, infatti, le ipotesi vertono tutte su una collaborazione di stampo mediatico, con Hasbulla che avrebbe il ruolo di promuovere la UFC nel mondo e di presenziare agli eventi ufficiali della stessa.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: , ,
Condividi l\'articolo
1 commento