Ad imageAd image

Jorge Masvidal su Gilbert Burns: sei una femminuccia

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Jorge Masvidal su Gilbert Burns: sei una femminuccia

Jorge Masvidal esce allo scoperto e decide di rispondere alle accuse dell’ex contendente al titolo dei pesi welter UFC Gilbert Burns.

Il brasiliano Gilbert Burns recentemente ha dichiarato che ‘Gamebred’ ha rifiutato per ben tre volte un match contro di lui, ed è accaduto soprattutto per le date di novembre e dicembre.

- PUBBLICITA-

Jorge ha deciso di rompere il silenzio parlando lui stesso in prima persona durante un video su Instagram. Ricordiamo che Masvidal non combatte da marzo quando ha perso per decisione unanime contro l’ex amico Colby Covington.

In seguito, ha aggredito Colby stesso fuori un ristorante e per questo motivo dovrà difendersi in tribunale il 27 febbraio 2023.

Jorge Masvidal: stai zitta Gilberta, quando mi vedrai, mi chiederai una foto

Ecco le parole di Jorge Masvidal sulle accuse di Burns “Adesso che le elezioni sono finite, ho più tempo e posso parlare. Cara Gilberta devi stare zitta, non inventare storie. Non ho rifiutato nessun match contro di te, perché in questo periodo ho avuto molte cose da fare, comprese alcune cause in tribunale, non ho accettato nessun match per questo”.

Jorge continua “Se vuoi essere preso a schiaffi ci vediamo in Inghilterra quando Leon difenderà la sua stupida cintura. Se non sei disposto, stai zitta femminuccia, perché non farai niente quando mi vedrai dal vivo e mi chiederai una foto”.

Recentemente Masvidal ha attaccato Nate Diaz.

Ecco il video in cui attacca Burns

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jorge Masvidal (@gamebredfighter)

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento