Ad imageAd image

Jorge Masvidal: Nate sta male, è un bene che ha lasciato UFC

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Jorge Masvidal: Nate sta male, è un bene che ha lasciato UFC
Jorge Masvidal: Nate sta male, è un bene che ha lasciato UFC

Jorge Masvidal crede che Nate Diaz abbia fatto bene a lasciare la UFC prima di subire troppi danni alla testa.

Masvidal ha deciso di commentare alla sua maniera l’addio di Nate Diaz dalla UFC. Infatti, il fighter di Stockton ha combattuto il suo ultimo incontro nell’organizzazione leader del settore a UFC 279 contro Tony Ferguson. Incontro che si è portato a casa lo stesso Nate per sottomissione nel corso del quarto round.

- PUBBLICITA-

Ecco le parole di Jorge Masvidal a ‘MMA Fighting’ durante iKON FC 5, sua promotion “Fa bene quello scemo a ritirarsi. Ormai è quasi un vegetale, ha preso tante botte in testa. Se non fosse stato per l’arbitro l’avrei ucciso a quello str***o”.

Jorge Masvidal su Nate Diaz: avete fatto bene a portare quello scemo da un’altra parte

Jorge Masvidal e Nate Diaz si sono affrontati nel novembre 2019 nel main event di UFC 244 al Madison Square Garden di New York. A vincere il match fu proprio Masvidal per tko al termine della terza ripresa (stop medico).

‘Gamebred’ aggiunge riguardo Nate “Quando gli fai una domanda prima aspettavi qualche secondo per ricevere una risposta, adesso aspetti un minuto. Avete fatto bene a portare quello scemo fuori dalla UFC, non può stare in questa lega o subirà gravi conseguenze”.

Jorge Masvidal si prepara per un nuovo incontro in UFC, questi i suoi possibili avversari, mentre Nate Diaz potrebbe affrontare il vincitore di Jake Paul vs Anderson Silva che andrà in onda questa notte.

Vi lasciamo con l’ultimo post ironico di ‘Gamebred’ su Twitter

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: , ,
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
1 commento