MMASport Da Combattimento

Jorge Masvidal commenta la vittoria di Jake Paul

Dal nostro partner: FIGHT

Jorge Masvidal commenta la vittoria di Jake Paul

Jorge Masvidal ha mostrato pieno supporto per Jake Paul in vista del suo match di boxe contro l’ex UFC Ben Askren, un noto rivale del BMF Champion. Fu infatti Jorge a mettere KO Askren in soli 5 secondi all’interno dell’ottagono, e ha aiutato la webstar nel far sì che vincesse più o meno nello stesso modo.

Paul ha sconfitto Askren per TKO al primo round, ma questo risultato non ha sorpreso l’atleta UFC, poiché era già convinto di quale sarebbe stato l’esito.

Contenuti dell'articolo

La reazione di Jorge Masvidal

Intervistato su ESPN in vista del suo match di domani sera contro il campione UFC dei pesi welter Kamaru Usman, “Gamebred” ha condiviso la sua reazione alla vittoria dello YouTuber.

“Ve l’avevo detto. Tutti nel mondo delle MMA ce l’avevano con me e supportavano il ‘rappresentante’ del nostro ambito. Non lo è mai stato. Come vi salta in mente di dire che Askren può rappresentare le MMA, quando in ogni intervista ha dichiarato di non avere bisogno dello striking, ma solo del suo stile di lotta?”

Jorge Masvidal ha continuato dicendo:

“Lo dice nelle sue interviste da più di 10 anni, e la gente se la prende con Paul perché mancherebbe di rispetto alle MMA. Questa disciplina non riguarda solo la lotta o il pugilato, come ben sapete.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Jorge Masvidal commenta la vittoria di Jake PaulSeguici su Google News