UFCMMA

Ilia Topuria ha messo KO un aggressore in una rissa

Ilia Topuria ha messo KO un aggressore in una rissa

Ilia Topuria, numero 9 dei rankings UFC dei pesi piuma, è stato coinvolto in una rissa in Spagna nella quale ha messo KO un uomo che lo aveva provocato.

Secondo le prime indiscrezioni nella rissa sarebbe stato coinvolto anche il cantante spagnolo Omar Montes.

Nel video che sta circolando sui social si vede Topuria intento a giocare ad un videogioco in un locale pubblico quando, improvvisamente, un uomo lo avvicina con fare aggressivo ed inzia a spintonarlo.

Il fighter di origine georgiana, inzialmente, sembra non reagire ma, poi, colpisce l’uomo con una serie di pugni mettendolo KO mentre un’ulteriore rissa divampa alle sue spalle tra gli astanti.

Contenuti dell'articolo

Ilia Topuria vicino al vertice

Purtroppo questo inizio di 2023 non sta riservando delle belle notizie agli appassionati di MMA, prima l’alterco di Dana White con la moglie, poi le gravissime accuse di omicidio a Phil Baroni ed, ora, la rissa di Ilia Topuria.

Il fighter di origine georgiana, che vive e si allena in Spagna, era già salito agli onori delle cronache in passato per un alterco con Paddy Pimblett precedente a UFC Londra nel Marzo 2022, ma, successivamente ha vissuto un anno molto positivo culminato con la brullante vittoria su Bryce Mitchell a UFC 282.

Numero 9 della classifica dei pesi piuma, Topuria è ormai vicino ad entrare nel novero dei pretendenti al titolo.