NewsIndoor

Terrence Clarke ha perso la vita a causa di un incidente stradale

Terrence Clarke è morto per un incidente stradale, aveva 19 anni

Terrence Clarke, giovane promessa del basket collegiale, è morto per un incidente stradale avvenuto la scorsa notte nell’area di Los Angeles.

Il freshman, che solo un mese prima si era dichiarato eleggibile per l’NBA Draft, aveva 19 anni.

Morto Terrence Clarke: Il basket è in lutto

Il nativo di Boston è deceduto nella zona della San Fernando Valley verso le 14:10 (ora locale) dopo essere passato con il semaforo rosso ad alta velocità e senza aver messo correttamente la cintura di sicurezza. La macchina che il ragazzo stava guidando si è urtata prima contro un camion, il cui conducente non ha riportato ferite, che stava provando a fare una manovra verso sinistra, poi contro un palo della luce ed infine contro un muro.

John Calipari, Head Coach del programma cestistico dell’Università del Kentucky, dove il giovane prospetto ha giocato questa stagione, ha dichiarato che era dispiaciuto di perdere in ragazzo giovane che sapeva tenere in piedi lo spogliatoio con la sua personalità ed il suo sorriso, mentre Rich Paul, CEO di Klutch Sports, agenzia per cui il giovane cestista aveva firmato per entrare nel draft della NBA, lo aveva definito come un giovane lavoratore, felice di quello che c’era davanti a lui e di realizzare il suo sogno più grande.

Nonostante le sole otto partite giocate quest’anno a causa di un infortunio alla caviglia che lo ha tenuto fermo per gran parte della stagione, Terrence Clarke aveva raggiunto la media dei 10 punti, 2 assist e 3 rimbalzi a partita in quasi 30 minuti di gioco.

Terrence Clarke aveva frequentato la Brewster Academy, uno dei licei più importanti a livello cestistico che ha visto giocare, tra gli altri, anche Donovan Mitchell prima del suo passaggio a Louisville. Aveva avuto modo di allenarsi anche con Jayson Tatum e Jaylen Brown prima di trasferirsi nel Bluegrass State per inseguire il sogno di diventare un pro.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Formula E: il Team NIO 333 multato di 25.000 €Seguici su Google News