UFCMMA

Jorge Masvidal: Leon Edwards non vuole affrontarmi

Jorge Masvidal: Leon Edwards non vuole affrontarmi

Jorge Masvidal crede che in realtà il campione dei pesi welter Leon Edwards non voglia davvero affrontarlo dentro la gabbia UFC.

‘Gamebred’ è ancora uno dei possibili avversari per la prima sfida titolata del nuovo campione della divisione al limite delle 170 libbre (77 kg) Leon Edwards, nonostante le tre sconfitte consecutive di Masvidal (di cui 2 per la cintura).

Il motivo? La rissa che i due hanno avuto più di tre anni fa a Londra. Entrambi erano presenti nella card inglese e durante un’intervista post match Edwards attacca Masvidal, con quest’ultimo che si avvicina all’inglese e lo colpisce con alcuni pugni al volto facendolo sanguinare.

Jorge Masvidal: se Leon vuole davvero il match, UFC lo organizza subito

Jorge Masvidal non crede che Leon Edwards voglia davvero affrontarlo, per un motivo ben preciso Se lui vuole davvero affrontarmi, UFC organizza domani l’incontro e sapete perché? Perché sono l’uomo che vende più PPV in questa classe di peso, i dati sono li a dimostrarlo”.

Jorge aggiunge a ‘MMA Junkie’ di voler distruggere altri atleti Voglio prendere a schiaffi Gilbert, colpirlo come nessun altro ha mai fatto prima d’ora e magari dopo Leon si convince ad accettare il match contro di me”.

Ricordiamo però che Gilbert Burns ha già un match in programma in Brasile contro Neil Magny per UFC 283.

Mentre Jorge Masvidal si è preso questo periodo di pausa per migliorare su alcuni aspetti del combattimento, tra cui la lotta.