Brozovic potrebbe definire nei prossimi giorni il rinnovo con l’inter dopo mesi di contrattazioni sull’ingaggio ed eventuali premi che il giocatore croato andrà a percepire. Dopo la Supercoppa, che andrà in scena mercoledì 12, il centrocampista incontrerà la dirigenza nerazzurra per limare gli ultimi dettagli e chiudere la trattativa.
Brozovic: l’annuncio dovrebbe essere vicino
Mai si era arrivati così vicini ad una chiusura della trattativa, nonostante questa procedesse dietro le quinte nel massimo della serenità e con la voglia di entrambe le parti di continuare il proprio percorso assieme anche nei prossimi anni. Con una base di 6,5 milioni all’anno, a cui andrebbero aggiunti premi personali e di squadra, il rinnovo sembra ormai cosa fatta in casa nerazzurra, ma nel calcio di oggi nulla può essere sicuro fino all’ufficialità.
L’unica cosa sicura è che la firma non è mai stata davvero in discussione, tanto che Inzaghi aveva più volte stuzzicato il calciatore ironicamente sull’argomento, che altrettanto ironicamente aveva risposto al proprio mister. D’altronde, la “storia d’amore” tra le due parti potrebbe continuare ancora più intensamente dal prossimo anno, dato che l’arrivo di Onana potrebbe rendere necessario un cambio di capitano nella squadra. Con Handanovic relegato in panchina, il primo indiziato sia per leadership che per tempo trascorso con la maglia sarebbe proprio Brozovic.