UFCMMA

Jorge Masvidal propone uno scontro con Conor McGregor

Jorge Masvidal propone uno scontro con Conor McGregor

Jorge Masvidal, pronto al ritorno in UFC, ha dichiarato che vorrebbe proporre uno scontro con Conor McGregor.

“Gamebred”, che tornerà a lottare ad Aprile contro Gilbert Burns, è stato legato all’irlandese in merito a quello che potrebbe essere il suo nuovo ruolo, ovvero quello di coach in The Ultimate Fighter.

Il nativo di Miami sa che un incontro con il Notorious, che non combatte per la promotion dal 2021, avrebbe il potenziale per un evento da includere negli annali, ma in passato Dana White non era d’accordo.

 

Jorge Masvidal disposto ad evitare un match con McGregor

Jorge Masvidal è stato uno dei lottatori legati a un eventuale ritorno di Conor McGregor nella UFC, dato il suo probabile ruolo in The Ultimate Fighter come allenatore, ma il nativo di Miami non si scompone:

Vorrei affrontarlo, ma so che lui non mi vuole. Ogni volta che la UFC lo ha proposto, lui ha sempre rifiutato, ma non so perché. Forse perché lui sa che potrei essere anche più forte di lui: Sono più grande, più veloce e colpisco più duramente rispetto a lui. Non sarebbe bello per lui e per la sua reputazione, ma sarei pronto a farlo con le mie stesse forze”.

Nel frattempo, Jorge Masvidal si sta preparando a quello che sarà il suo ritorno nell’ottagono dopo più di un anno, quando l’8 Aprile sfiderà Gilbert Burns a UFC 287.