IFLFootball Americano

Brian Michitti è il nuovo Head Coach dei Panthers Parma

Brian Michitti è il nuovo Head Coach dei Panthers Parma

Brian Michitti è stato chiamato come nuovo Head Coach dei Panthers Parma per la stagione 2023.

L’ex Linebacker di Marines Lazio e Giaguari Torino, ora in una nuova veste, sarà il leader in sideline delle pantere emiliane dopo che Garrett Cox, annunciato in precedenza come allenatore della squadra, ha dovuto prematuramente lasciare l’incarico.

Nato a Cincinnati ma di origini abruzzesi, torna in Italia dopo qualche anno di assenza dal nostro paese.

 

Brian Michitti sostituirà Garrett Cox in sideline per i Panthers Parma

I Panthers Parma hanno annunciato il nome del nuovo capo allenatore della franchigia, che sarà l’ex Linebacker di Marines Lazio e Giaguari Torino Brian Michitti.

A sorpresa, Garrett Cox, annunciato come Head Coach in precedenza, ha lasciato prematuramente l’incarico, secondo quanto si legge dal sito della squadra, perché avrebbe accettato un’offerta migliore.

Non posso nascondere che la richiesta di Cox ci abbia sorpreso davvero tanto, ma davanti ad un’offerta a cui non poteva rinunciare, abbiamo accettato subito la risoluzione del contratto e gli abbiamo augurato il meglio per la prossima stagione universitaria. Così, come spesso accade nel nostro mondo, ci siamo dovuti muovere immediatamente e siamo felici di annunciare Brian Micchitti tra noi.

Non ha bisogno di presentazioni: bravo, preparato ed ottimo conoscitore del football italico ed europeo, sarà la persona giusta per guidarci lontano“, ha dichiarato il presidente Ugo Bonvicini.

Nato a Cincinnati, ma originario dell’Abruzzo, Brian Michitti non è nuovo al nostro Football date le sue esperienze da giocatore sia a livello di club, che con la Nazionale, con la quale divenne campione d’Europa nel 2021. L’ex Defensive Coordinator dei Giaguari Torino farà il suo debutto da allenatore nella Week 3, quando i Panthers sfideranno i Rhinos Milano al Velodromo Vigorelli.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da IFL (@italianfootballleague)