MMASport Da Combattimento

Jorge Masvidal non vuole più essere nominato da Jake Paul

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Jorge Masvidal non vuole più essere nominato da Jake Paul

Jorge Masvidal ha avuto un confronto a distanza con Jake Paul negli ultimi giorni dove quest’ultimo ha offerto al fighter sotto contratto con la federazione con base a Las Vegas ben 5 milioni di dollari per un match di boxe. Il giovane pugile ha affrontato recentemente il collega di Masvidal, Tyron Woodley, riuscendo a batterlo per la seconda volta ma non riscuotendo molto successo nella vendita del PPV. Il combattente non ha quindi perso l’occasione per rinfacciare al ragazzo il deludente risultato.

Jorge Masvidal e le sue parole

“Gamebred” ha voluto commentare la situazione di “The Problem Child” con un messaggio pubblicato su Twitter. Di seguito verrà riportato il tutto:

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW“La Piccola p*******a non può permettersi i grandi nomi, Non voglio sentire mai più il mio nome associato ad una cosa falsa. Sto tornando.” Ha scritto Jorge Masvidal.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW News UFC in Italiano | FIGHT TSOW