Jorge Masvidal recentemente ha ammesso di dover lavorare piuttosto pesantemente sul grappling soprattutto dopo la sconfitta contro l’odiato Colby Covington. “Gamebred” al momento non ha nessun incontro fissato – anche per le questioni legali che sta affrontando proprio con Covington – e si è proposto il brasiliano Gilbert Burns dichiarando di voler firmare nel contratto UFC di non usare il grappling contro Masvidal, proprio per facilitargli il compito.
Se questo può sembrare un’umiliazione da parte del brasiliano, ha specificato che l’ha detto in modo da offrire una battaglia in piedi per il pubblico, proprio come è stata contro Khamzat Chimaev.
JORGE MASVIDAL NON VUOLE CHE BURNS NON USI IL GRAPPLING
Si è espresso in merito il diretto interessato Jorge Masvidal a ‘The Fighter vs. The Writer’ “No bro, non voglio che firmi una roba del genere, fai tutto ciò di cui sei capace, sei una cintura nera di BJJ, usalo se vuoi”.
Jorge ha ammesso che è interessato a questo combattimento “Innanzitutto, prima devo risolvere alcune questioni legali e poi indicherò il periodo in cui ci sarà il mio prossimo combattimento. Tuttavia, questo è un match che mi piace, l’avevo già detto prima della possibilità della lotta con McGregor. Il suo gioco mi piace, perché no quindi”.