Formula 1Motori

Kevin Magnussen: siamo competitivi anche senza aggiornamenti

Kevin Magnussen: siamo competitivi anche senza aggiornamenti

Kevin Magnussen è sorpreso della competitività della HAAS VF-22, soprattutto perché la vettura non ha ottenuto aggiornamenti fino ad adesso.

A differenza delle altre scuderie di media classifica, la Haas non ha ancora portato in gara nessun importante pacchetto di aggiornamenti per la sua vettura in questa stagione. Sappiamo, inoltre, che potrebbe non farlo debuttare almeno fino alla gara finale di Luglio, quella in Ungheria.

Il team si è ripreso da un brutto periodo che ha visto il team non andare a punti in cinque gare, da Miami al Canada, portando poi entrambe le vetture nella top 10 a Silverstone, dove Mick Schumacher ha concluso all’ottavo posto, due posizioni davanti a Kevin Magnussen.

Kevin Magnussen: sono sorpreso dei risultati della vettura

Kevin Magnussen e Schumacher sono riusciti a raggiungere la Q3 in Canada e hanno ripetuto l’impresa in Austria venerdì, qualificandosi rispettivamente settimo e ottavo. Entrambi hanno guadagnato un posto sulla griglia della gara sprint grazie alla penalizzazione di Sergio Perez.

“È una buona macchina quest’anno, è sembrata forte fin dall’inizio”, ha dichiarato Magnussen dopo le qualifiche.

“Abbiamo avuto alcune gare difficili e alcune qualifiche non buone, ma la maggior parte delle volte siamo stati abbastanza competitivi. Abbiamo solo avuto un po’ di sfortuna. Speriamo che le cose cambino e che si riesca a fare punti con maggiore regolarità”.

“A questo punto dell’anno, essere ancora così competitivi è un po’ sorprendente, devo dire, e molto confortante”.

In Ungheria l’unico pacchetto di aggiornamenti

L’aggiornamento per l’Ungheria sarà l’unico pacchetto importante apportato dalla Haas alla sua vettura in questa stagione, dopo di che si concentrerà sulla vettura 2023. La maggior parte dei team ha apportato importanti sviluppi al Gran Premio di Spagna all’inizio di maggio, mentre alcuni hanno apportato ulteriori aggiornamenti significativi a Silverstone.

Schumacher si è detto d’accordo con la valutazione di Kevin Magnussen sulla situazione della Haas rispetto ai suoi rivali di metà classifica, affermando che: “Penso che siamo tutti abbastanza sorpresi, ma felicemente sorpresi.

“Sono abbastanza ottimista sul fatto che, anche con l’aggiornamento che riceveremo, faremo un altro passo avanti, cosa che, anche con il tempo che abbiamo ora, dovrebbe accadere”.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News