Ad imageAd image

Jorge Masvidal smentisce l’accordo con Gilbert Burns

Redazione
Redazione
2 minuti di lettura

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Jorge Masvidal smentisce l’accordo con Gilbert Burns

- PUBBLICITA-

Jorge Masvidal e Gilbert Burns sono due dei top contender della divisione dei pesi welter UFC senza un match già fissato all’orizzonte.

Ieri Durinho, in un’intervista, aveva dichiarato di aver raggiunto un accordo verbale con Gamebred per un incontro la cui data sarebbe stata ancora da definire per Dicembre o Gennaio.

La notiza appariva attendibile in quanto lo stesso Jorge Masvidal aveva ammesso in passato il proprio interesse nell’affrontare Burns. Tuttavia, oggi, il fighter di origine cubana ha smentito l’esistenza di un accordo.

 

Jorge Masvidal invita i fan ad ascoltare solo lui

 

Tramite il suo account di Twitter, Masvidal ha negato l’esistenza di una trattativa in via di finalizzazione ed ha invitato i propri fan a non dare credito a nessun annuncio che non provenga direttamente da lui.

La replica di Gilber Burns non si è fatta attendere. Il fighter brasiliano ha dichiarato:” Allora la UFC mi ha mentito? Ok. Se non vuoi combattere dillo e io passerò oltre”

Al momento la UFC non ha rilasciato direttamente nessuna dichiarazione a riguardo

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jorge Masvidal smentisce l'accordo con Gilbert Burns
Jorge Masvidal smentisce l'accordo con Gilbert Burns

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Redazione The Shield Of Sports, il nuovo modo di rimanere informati su Motori, Scherma, Padel e molto altro! Iscriviti per avere sempre le ultime novità dal tuo sport preferito!