MMASport Da Combattimento

Dana White contro Luke Rockhold sull’assistenza sanitaria

Dana White contro Luke Rockhold sull’assistenza sanitaria

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Barbera
Dana White contro Luke Rockhold sull’assistenza sanitaria

Dana White si è giustamente sentito chiamato in causa quando Luke Rockhold ha attaccato la sua organizzazione sostenendo che non si preoccupano affatto della salute degli atleti, che non è prevista alcuna assistenza sanitaria e i soliti problemi riguardo il giusto compenso salariale per i combattimenti.

Il presidente della UFC ha deciso di rispondere alle accuse dell’ex campione dei pesi medi Luke Rockhold.

DANA WHITE AFFERMA CHE OGNI FIGHTER RICEVE ASSISTENZA SANITARIA E STA LAVORANDO AD UN PIANO

E’ arrivata subito la risposta di Dana White a “TSN” riguardo le parole di Rockhold “Quello che ha detto è una grandissima stronzata. Noi offriamo un’importante assistenza sanitaria, ci prendiamo così cura degli atleti che quando serve li mandiamo direttamente dai chirurghi plastici senza passare per altre procedure meno costose”.

Inoltre, il numero uno della UFC ritiene che si sono sempre presi cura dell’ex campione dei pesi medi “Le sue parole sono soltanto delle bugie, noi ci siamo presi cura di lui per i suoi problemi, l’abbiamo rimesso a posto con i nostri soldi”.

Dana White ha aggiunto che la UFC sta lavorando da vent’anni per garantire un’assistenza sanitaria quando i fighter terminano la loro carriera da artisti marziali misti.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Dana White contro Luke Rockhold sull'assistenza sanitaria
Dana White contro Luke Rockhold sull'assistenza sanitaria