MMASport Da Combattimento

Jorge Masvidal spera che Herb Dean non arbitri un suo match

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Barbera
Jorge Masvidal spera che Herb Dean non arbitri un suo match

Jorge Masvidal è tornato a parlare dopo la triste vicenda riguardo la presunta aggressione ai danni del suo ex amico Colby Covington. Questa volta il suo bersaglio è Herb Dean, uno degli arbitri di arti marziali miste più famosi del mondo.

Dean ha arbitrato diversi incontri di Jorge Masvidal, compreso l’ultimo incontro di UFC 272 in cui ha perso per decisione unanime al termine dei cinque round, al limite delle 170 libbre, contro Colby Covington.

JORGE MASVIDAL ATTACCA DURAMENTE HERB DEAN

Jorge Masvidal nella lunga chiacchierata con Ariel Helwani a “The MMA Hour” ha avuto modo di dire la sua sull’operato di Herb Dean nei suoi confronti “Herb mi tratta diversamente dagli altri. E’ accaduto con Jake Ellenberger, con Donald Cerrone e ora anche con Colby Covington. Era chiara la ditata negli occhi, ma non ha fatto nulla. Poi c’è stata anche una ginocchiata nelle parti basse, ma niente”.

Masvidal continua aggiungendo “Io davvero spero che non arbitri più un mio incontro. Non sto dando la colpa a lui per aver perso il mio incontro, ma sono stufo di quell’arbitro”.

Queste sono state le parole di Jorge Masvidal riguardo l’operato di Herb Dean. Che cosa ne pensate?

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jorge Masvidal spera che Herb Dean non arbitri un suo match
Jorge Masvidal spera che Herb Dean non arbitri un suo match