MMASport Da Combattimento

Yaroslav Amosov rilascia aggiornamenti dall’Ucraina

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Yaroslav Amosov rilascia aggiornamenti dall’Ucraina

Yaroslav Amosov, campione dei pesi welter di Bellator, ha rilasciato degli aggiornamenti sulla situazione in Ucraina, nella giornata di ieri.

“Dynamo”, come riportato settimane fa, è rimasto nel suo paese per aiutare i suoi connazionali a respingere l’attacco delle truppe russe, e non ha esitato a rivolgersi agli abitanti russi in merito a quello che stanno nascondendo i loro media.

Anche questa volta, assieme ai recenti aggiornamenti dal suolo ucraino, Yaroslav Amosov ha criticato i russi che credono che questa sia soltanto un azione di salvataggio.

Le parole di Yaroslav Amosov

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Yaroslav ®️Dynamo®️ Amosov (@s_amoskin)

“Molte persone continuano a parlare di questa ‘speciale operazione di salvataggio’. Voi non ci state affatto salvando, ci stiamo difendendo da soli. Le truppe russe hanno invaso la nostra terra e continuano a blaterare di salvataggio.”

Yaroslav Amosov ha mostrato alle sue spalle una parte di un territorio distrutta dai bombardamenti, e ha aggiunto, con altri bombardamenti e colpi di arma da fuoco in sottofondo, che l’esercito russo ha distrutto alcuni orfanotrofi e anche delle case, oltre al fatto che stanno sparando anche a dei civili.

“Cose terribili stanno accadendo, e continuo a non capire come facciano molti russi a credere più a quello che sentono in televisione, anziché a quello che vi stiamo riportando. Credono che il loro esercito ci stia salvando, ma non è la verità. Non so nemmeno come farà l’Ucraina a perdonare la Russia dopo tutto questo.”

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Yaroslav Amosov rilascia aggiornamenti dall'Ucraina Yaroslav Amosov rilascia aggiornamenti dall'Ucraina