Ad imageAd image

Jorge Masvidal: il video dell’arresto dopo l’aggressione

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Jorge Masvidal: il video dell'arresto dopo l'aggressione

Jorge Masvidal il 23 marzo scorso è stato arrestato dopo che ha aggredito il suo ex amico Colby Covington fuori da un ristorante.

I due si erano finalmente scontrati nella gabbia il 5 marzo 2023 sperando di chiudere lì dentro la rivalità. Il match è stato vinto per decisione unanime da parte di Colby Covington, ma l’odio non si è fermato in quella notte.

- PUBBLICITA-

Covington ha continuato a stuzzicare l’ex amico su Instagram prendendolo in giro quasi ogni giorno nei suoi post e Jorge ha deciso di vendicarsi a modo suo. Lo ha aspettato fuori da un ristorante e, a quanto pare, lo ha colpito da dietro riportando dei danni ad un dente, al collo e ad un orologio che indossava quella sera l’ex campione ad interim dei pesi welter.

Ecco il video dell’arresto di Jorge Masvidal

A pubblicare il video dell’arresto di Jorge Masvidal è stato il canale Youtube ‘Real World Police’ con ben 9 minuti di filmato.

Il video inizia mentre Jorge viene interrogato in una stanza rilasciando i dati personali. Non vengono mostrate le domande sulla presunta aggressione. In seguito, il filmato prosegue con una body cam in cui si vede Masvidal con le manette mentre viene fatto salire su una macchina della polizia.

L’udienza preliminare è stata fissata per il 15 febbraio, mentre, il 27 febbraio ci sarà il processo. Jorge Masvidal rischia 15 anni di carcere e una multa da 10.000 dollari.

Vi lasciamo con il video

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento