Ad imageAd image

Mister Olympia 2022: Streaming e dove vedere l’evento

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
2 minuti di lettura
Mister Olympia 2022: Streaming e dove vedere l'evento
Contenuti dell'articolo

Mister Olympia: a poco più di due settimane dall’evento più importante dell’anno sul culturismo andiamo a vedere come guardare lo show.

Dopo più di un anno di gare nel circuito internazionale IFBB siamo ormai arrivati a pochi giorni dall’inizio della 57° edizione di Mr.Olympia.

- PUBBLICITA-

Quest’anno lo show si svolgerà all’interno del Planet Hollywood Resort and Casino presso Las Vegas nello stato del Nevada da Giovedì 15 a Domenica 18 Dicembre.

Come sempre, i migliori atleti internazionali di tutto il mondo del culturismo si sfideranno per trovare chi sarà il più preparato nelle varie categorie con l’egiziano Mamdouh Mohammed Hassan Elssbiay detto Big Ramy che proverà a conquistare il 3° successo consecutivo.

 

Dove vedere il Mister Olympia 2022

La cerimonia di Mister Olympia 2022 si svolgerà nel weekend dal 15 al 18 Dicembre a Las Vegas in Nevada.

Le categorie in gara saranno ben 11 dove tra i vari partecipanti si trovano 2 nostri connazionali con Andrea Presti nella categoria Open (la più importante) e Gabriele Andriulli nella categoria Wheelchair.

Lo show sarà visibile sulla piattaforma streaming OlimpiaTV a 59,99 dollari per tutte e tre le giornate.

Attualmente ancora non vi è stata alcuna comunicazione sulla messa in onda Italiana dello show di Las Vegas ma la continua crescita del bodybuilding che sta avvenendo in Italia grazie a Youtuber ed Influencer potrebbe portare a delle novità in futuro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mr. Olympia LLC (@mrolympiallc)

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
2 Commenti