MMASport Da Combattimento

Jorge Masvidal vs Colby Covington nei piani di UFC 258

Dal nostro partner: FIGHT

Jorge Masvidal vs Colby Covington nei piani di UFC 258

E’ stato reso noto che un possibile incontro tra Jorge Masvidal e Colby Covington potrebbe essere inserito nella card di UFC 258, evento fissato per febbraio

Dopo settimane di rumor, l’incontro tanto atteso tra il “BMF” Champion Jorge Masvidal (35–14-0) e l’ex campione ad interim dei pesi welter Colby Covington (16-2-0) sarebbe incluso nei piani della UFC per la prima metà del 2021.

Nella giornata di ieri, Ariel Helwani, noto giornalista di ESPN, ha riportato quella che è la possibilissima data in cui si potrebbe tenere il match: il 13 febbraio, all’evento UFC 258.
Il PPV che segue quello del rematch tra McGregor e Poirier ha già diversi incontri in programma per la sua card, il cui più importante è il tanto atteso e più volte posticipato match per il titolo dei pesi welter tra Kamaru Usman e Gilbert Burns.

Pertanto, se questo match dovesse vedere la conferma, Covington e Masvidal potrebbero affrontarsi nel co-main event della card.

Le recenti statistiche dei due fighter

I due sono stati amici stretti nel privato, almeno fino a quando Colby “Chaos” non ha iniziato a provocarlo in diverse interviste. Entrambi ex sfidanti al titolo del campione Usman, avrebbero modo di sfidarsi nell’ottagono per la prima volta.

Jorge Masvidal rientra da una sconfitta subita in un importante match titolato in short notice proprio contro il Welterweight Champion della UFC. Nonostante l’esito, Masvidal ha combattuto fino all’ultimo e ha mostrato un’ottima prestazione in qualità di sfidante dell’ultimo minuto.

L’All-American del 2011, invece, ha fatto il suo ritorno a UFC Vegas 11 sconfiggendo Tyron Woodley per TKO all’ultimo round. E’ stata un’ottima ripresa per Colby Covington, rientrato da una pesante sconfitta titolata per TKO.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jorge Masvidal vs Colby Covington nei piani di UFC 258 Jorge Masvidal vs Colby Covington nei piani di UFC 258