MMANews

Leonardo Damiani vs Abner Lloveras a AFL 34

Leonardo Damiani vs Abner Lloveras a AFL 34

Leonardo Damiani farà il suo debutto nella promotion spagnola AFL contro il veterano locale Abner Lloveras.

Il match avrà luogo nella categoria dei pesi welter il 25 Maggio prossimo nell’ambito di AFL 34 a Badalona e promette sicuramente spettacolo.

Entrambi i contendenti infatti hanno uno stile piuttosto aggressivo  e saranno fortemente motivati dall’aver subito alcune battute d’arresto negli ultimi match che li porteranno ad essere in cerca di riscatto.

Lloveras, ormai 41enne, ha avuto la grande occasione della sua carriera quando nel 2015 partecipò alla 22esima edizione di The Ultimate Fighter, il reality show che funge da fucina di talenti per la UFC.

Leonardo Damiani tornerà alla vittoria?

Come Lloveras. anche Leonardo Damiani ebbe la sua occasione di poter entrare in UFC partecipando alle Dana White Contender Series in occasione delle quali, però, venne sconfitto al primo round.

Lo spagnolo, invece, ha disputato tre combattimenti nell’ambito di TUF 22, ottenendo 2 vittorie e una sconfitta, ed ebbe l’opportunità di partecipare anche alla card UFC che ospitò la finale del reality show, ma, uscito sconfitto, venne tagliato dalla promotion di Dana White.

Oggi entrambi i contendenti provengono da alcune sconfitte ma quella di Leonardo Damiani subita in Polonia grida ancora vendetta a causa di un verdetto che lo ha penalizzato in maniera ingiusta e la speranza è che in Spagna l’ariete bresciano possa trovare un’occasione di riscatto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AFL MMA (@aflmma)