Dario Morello affronterà Joshua Nmomah il 15 Dicembre all’Allianz Cloud di Milano con in palio un titolo prestigioso.
I due pugili, infatti, si contenderanno la cintura WBC Mediterraneo dei pesi medi in un incontro che promette spettacolo e che dovrebbe assicurare un’altra grande notte di sport in un’arena che ormai si sta affermando come tempio del pugilato in Italia.
L’evento sarà organizzato da TAF, The Art of Fighting in collaborazione con il Fight Club Fragomeni.
Dario Morello vs Joshua Nmomah in una grande card
Dario Morello, The Spartan, ha un record di 21 vittorie in 22 incontri è campione italiano dei pesi welter e detiene la cintura continentale UBO dei pesi medi.
La scorsa estate avrebbe dovuto dare l’assalto al titolo nazionale dei pesi medi contro il detentore Luca Chiancone ma l’evento venne cancellato per delle problematiche burocratiche.
A Dicembre Spartan, che si distingue nel panorama pugilistico italiano per il suo impegno nella comunicazione social e per l’attività di promozione che porta avanti di pari passo a quella agonistica, incrocerà i guantoni con Joshua Nmomah (13-1) nativo di Lagos, in Nigeria, che vive e si allena in Italia sotto l’egida del Fight Club di Giacobbe Fragomeni.
Nella stessa serata verranno messi in palio altri due titoli che vedranno impegnati atleti di Fragomeni, Cristian Mazzon, che combatterà anch’egli per una cntura WBC Mediterraneo ed il fratello di Joshua, Samuel Nmomah, impegnato in un match per il titolo WBC Silver Iternational.
Visualizza questo post su Instagram