MMASport Da Combattimento

Jorge Masvidal vuole spaccare la faccia a McGregor

Jorge Masvidal vuole spaccare la faccia a McGregor

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Jorge Masvidal vuole spaccare la faccia a McGregor

Jorge Masvidal ha voluto ribadire ancora una volta che tra lui ed il collega proveniente dall’Irlanda Conor McGregor non corre certamente buon sangue. L’atleta statunitense di origini sudamericani ha voluto rendere noto di essere desideroso di mettere le mani addosso all’ex campione dei pesi leggeri e dei pesi piuma all’interno della gabbia della federazione con sede a Las Vegas nel prossimo futuro.

Jorge Masvidal pronto all’azione

“Gamebred” ha reso nota la sua intenzione di spaccare le faccia a “The Notorious” in una recente intervista rilasciata ai microfoni di Blockasset. Di seguito verranno riportate le sue parole a riguardo:

“Ovviamente prima che questo ragazzo avesse avuto un’overdose di c*****a e quindi il match non è potuto avvenire e non ho potuto fare soldi facili. Voglio solo spaccare la faccia di McGregor. Tiro fuori la cintura BMF per i figli di p*****a più cattivi ed un bel po’ di soldi cash. Tu, pezzo di m***a, hai i soldi, mettine un po’. Portiamo avanti questo impegno. Io metto un paio di milioni da parte ed anche tu lo fai e vieni per la cintura come ciliegina.” Ha detto Jorge Masvidal.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Mateusz Gamrot prevede una battaglia contro Arman Tsarukyan Mateusz Gamrot prevede una battaglia contro Arman Tsarukyan